La Soluzione per la Cellulite!

BELLEZZA

AH LA CELLULITE … QUESTA NEMICA!

La cellulite è una COSA SERIA per noi donne. Non una malattia come recita la pubblicità della Somatoline, ma un inestetismo da curare. E’ assolutamente possibile migliorare l’ aspetto della propria pelle e posso garantirti che è vero perchè anche io ho avuto problemi di cellulite e ci sono riuscita con tanto impegno, palestra, dieta e alcune creme che mi hanno aiutato a migliorare l’elasticità della pelle.

ELIMINARE LA CELLULITE è possibile, ma non è una cosa che si può fare da un giorno all’ altro. E’ necessario impegno, determinazione ed il giusto mix di ” aiuti”.

Solo la dieta o solo la palestra non possono aiutarci a combattere la buccia d’arancia ma entrambe praticate costantemente ed insieme ad un buon prodotto cosmetico possono davvero fare la differenza.

COSA E’ LA CELLULITE E PERCHE’ VIENE

Incubo di tutte le donne, dalla casalinga di Voghera a Kate Moss, la cellulite è il problema più democratico che ci sia: colpisce 9 donne su 10 (sia le magre che le meno magre) e si concentra per lo più su natiche e cosce. Resiste alle diete, agli esercizi e a molti trattamenti, ma qualcosa può essere fatto per arginarla e fermarla .

Non demordiamo: cerchiamo invece di conoscere a fondo la cellulite, scoprirne la cause, i possibili rimedi e i modi di prevenirla, le tecniche per eliminarla.

La cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato a buccia d’arancia, ma che indica in realtà un problema a livello del tessuto connettivo: in sostanza si tratta di un aumento di volume delle cellule adipose, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi.

PERCHE’ SI FORMA LA CELLULITE?

La cellulite è provocata da un insieme di cause e fattori, ma la causa principale è l’azione degli estrogeni, ovvero gli ormoni sessuali femminili, elemento che spiega la predilezione che la cellulite ha per le donne.

Gli estrogeni favoriscono la ritenzione di liquidi e quindi contribuiscono ad innescare un processo di aumento di volume e rottura delle cellule del pannicolo adiposo, che vanno a spandere il loro contenuto di trigliceridi tra le cellule circostanti, creando malfunzionamenti nel microcircolo e rigonfiamenti del tessuto adiposo.

COME ELIMINARE LA CELLULITE?

Sono diversi i fattori che possono contribuire all’ eliminazione della cellulite. L’ alimentazione, l’ attività sportiva e le creme da usare sono i più importanti.

Un’alimentazione sana, regolare ed equilibrata, con il corretto apporto di frutta e verdura e la limitazione di sale e di tutti gli alimenti che possono provocare ritenzione idrica è sicuramente da consigliare.  L’alimentazione anticellulite deve essere sana ed equilibrata e quindi mettere al bando gli eccessi e i grassi. Via libera alle proteine (meglio se vegetali)  e agli alimenti integrali.

L’ATTIVITA’ SPORTIVA

Senza movimento non si può pensare di migliorare la circolazione e l’elasticità di pelle e tessuti! L’ ideale sono lunghe passeggiate o corsette leggere per aiutare a drenare i tessuti adiposi.

CREME E INTEGRATORI ANTICELLULITE

Per combattere la cellulite occorre affidarsi anche a prodotti specifici come le crema anticellulite. I principi attivi contenuti nelle creme aiutano davvero ad attenuarne gli inestetismi, rendendo la pelle più liscia e tonica.

REVITOL

In commercio esistono molte creme per la cellulite. Promettono la stessa cosa, farci migliorare le smagliature riducendo o addirittura eliminando del tutto il nostro inestetismo. La crema anticellulite piu’famosa negli Stati Uniti e nel mondo è il Revitol.  Purtroppo non si trova ancora  nei nostri negozi, ma è facilmente acquistabile via Internet. 

 I principi attivi che contiene sono fondamentalmente il Retinolo A e la caffeina . Il primo è un ingrediente naturale che fa parte della vitamina A, serve a mantenere attive e funzionali le cellule della pelle che producono elastina e collagene. Facendo funzionare queste cellule si diminuiscono gli avvallamenti e le asperità della pelle mantenendola elastica e soda combattendo l’effetto “buccia d’arancia”. La caffeina è attualmente conosciuta come uno dei migliori antiossidanti che ha la proprietà di dilatare i vasi sanguigni in modo efficace favorendo il flusso e l’ossigenazione del sangue. Il fatto di bere molti caffè in ogni caso c’entra poco.
Altri ingredienti contenuti nel Revitol sono:Tè Verde, Capsicum, alghe, L-Carnitina, Burro di Karitè, estratto di Equiseto.

Clinicamente testato per ridurre significativamente l’aspetto e la gravità della cellulite. La soluzione di cellulite Revitol è scientificamente realizzata per appianare tutte le aree problematiche più rapidamente che mai. Insomma un validissimo aiuto!

Ecco alcune immagini sul prima e il dopo del trattamento di 28 giorni : il risultato è evidente!

COME SI APPLICA IL REVITOL?

E’ semplicissimo, basta applicarlo la sera con un leggero massaggio e la crema lavorerà per noi durante la notte. I risultati sono garantiti con un costante utilizzo.

ci vogliono solo 2 minuti… possiamo prenderci due minuti in una intera giornata da dedicare a noi stesse? La risposta è ovviamente SI, anzi DOBBIAMO prenderci per il nostro benessere e la nostra bellezza.  PROVA SUBITO REVITOL CREMA 

DOVE ACQUISTARE REVITOL CREMA?

Come dicevamo prima, purtroppo il REVITOL è oggi in ITALIA acquistabile solo online direttamente dal loro store e la crema arriverà velocemente a casa. Molto prima di quanto immaginiamo e prima di quando l’avremmo acquistata in farmacia o profumeria. Assolutamente non perdere tempo. Manca poco all’estate e occorre iniziare da SUBITO la rimessa in forma per la bella stagione.

PROVA SUBITO REVITOL CREMA 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BELLEZZA
Piperina e Curcuma

L’allenamento, la palestra, i sacrifici fatti per restare sempre in forma e piacenti col proprio fisico, sono sicuramente ottimi per la salute del corpo.   Tuttavia, molto spesso anche questi allenamenti non riescono a togliere il gonfiore che resta sempre in pancia, braccia, gambe o cosce.   In questo caso, risulta …

BELLEZZA
Piperina & Curcuma: le spezie che fanno dimagrire

Cos’è Piperina & Curcuma Plus?  Piperina & Curcuma Plus è di un integratore naturale al 100% per perdere peso. Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato di Piperina e di Curcuma, che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, …