Come Proteggersi dalle radiazioni del cellulare!

Ripetitori di telefonia mobile e tumore, nuovi interrogativi da uno studio sui topi

E’ di pochi giorni fa la notizia riportata da La Repubblica che i ripetitori di telefonia mobile, anche installati entro le soglie ritenute “sicure” , potrebbero essere causa dell’ insorgenza di alcune forme tumorali.

Fortissimo l’allarme tra gli utenti,che stanno cercando di proteggersi nel miglior modo possibile. Lo sappiamo, dal telefonino non possiamo separarci più e spesso è un oggetto conteso e desiderato anche dai nostri figli che abbiamo il dovere di  proteggere e non esporre a potenziali rischi. Eppure spesso è difficile privarli del loro “giocattolo” preferito che può trasformarsi in un boomerang …

Così come anche durante la gravidanza, spesso non ci accorgiamo dei rischi a cui esponiamo già il futuro nascituro, esponendolo spesso alle radiazioni del cellulare, tra foto , video e telefonate.

Per fortuna oggi esistono delle tecnologie A PREZZI DAVVERO ABBORDABILI, che possono permettere di proteggerci. LA SALUTE VIENE SEMPRE PRIMA DI TUTTO.

Tra i prodotti più cercati su Google in questi giorni, non a caso, c’è proprio un CHIP protettore dalle radiazioni emesse dal telefonino, di produzione svizzera. Si chiama BODYWELL, vediamo di cosa si tratta esattamente.

COME FUNZIONA IL CHIP BODYWELL? 

Attaccando il chip ovunque sul tuo dispositivo elettronico, il chip inizierà ad assorbire le onde RF-EM che ridurranno le emissioni di radiazioni fino all’80.3%. La cosa più importante è che il chip non interferisce con il segnale del tuo telefono Wi-Fi / cellulare.

Indipendentemente dal fatto che il tuo cellulare abbia un segnale pieno o utilizzi la potenza massima per trovarne uno, il tuo chip Bodywell fornirà la frequenza appropriata per ridurre l’assorbimento della radiazione. 

Il Bodywell Chip si attacca direttamente al telefono ed è progettato per durare per tutta la vita del tuo telefono cellulare

COME FARE PER ACQUISTARLO? 

Vuoi proteggere la tua salute e quella dei tuoi cari? Riduci le emissioni del tuo telefonino. Segui questo link per ACQUISTARE ORA IL TUO CHIP BODYWELL in formula soddisfatti o rimborsati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *